Gare e concorsi
Adeguamento uffici del demanio
Il progetto, elaborato sulla base dei risultati delle verifiche sismiche e dell’analisi di vulnerabilità, prevede l’adeguamento di due fabbricati di proprietà dell’Agenzia del Demanio, attraverso i seguenti interventi.
Nuovo polo scolastico a Vedelago
L’intervento consiste nella redazione del progetto esecutivo del nuovo polo scolastico Vedelago sud.
Nuova palestra a Sommacampagna
L’intervento è relativo alle strutture della nuova palestra presso gli impianti sportivi di Caselle.
Scuola Dino Compagni a Firenze
Il progetto riguarda la realizzazione della nuova scuola secondaria di primo grado “Dino Compagni” a Firenze, mediante demolizione, successiva ricostruzione ed ampliamento degli edifici esistenti.
Nuovo polo scolastico di Amatrice
Il nuovo polo scolastico di Amatrice, località San Cipriano, è costituito da 4 edifici mono-piano (scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola media e liceo scientifico), una palestra ed un convitto per gli studenti a due piani, con una superficie totale coperta di 4.400,00 mq.
Scuola media di via strozzi a Milano
Il complesso edilizio è composto da diversi corpi di fabbrica strutturalmente giuntati ma poggianti su una struttura di fondazione continua.
Nuovi edifici presso l’ospedale di Cisanello
La nuova accettazione unica presso il Presidio Ospedaliero di Cisanello consentirà una migliore fruizione degli spazi e renderà più facile l’orientamento da parte degli utenti. In particolare, il nuovo edificio, ad un sol piano fuori terra, è inserito all’interno di due ali dell’edificio n. 10.
Nuovo polo scolastico di via Brocchi
Il progetto prevede la ricostruzione del polo scolastico di Via Brocchi, con l’edificazione del primo edificio scolastico in legno del Comune di Milano.
- Nessuna categoria